BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per il Sarnico secca sconfitta a Bassano

Trasferta amara per il club lacustre, che rimedia un netto ko sulla superficie molto lenta. Solo Sirianni riesce a tenere testa all'avversario, ma poi anche lui si deve arrendere.

Più informazioni su

Nulla da fare per il  T.C. Sarnico nella trasferta a Bassano. Il ST Bassano si dimostra squadra molto solida ed in grado di sconfiggere chiunque sui propri campi. La superficie molto lenta non ha certo favorito il Sarnico abituato a campi veloci e costruito per giocare su tali superfici. La sconfitta era prevista ma certamente non ci si aspettava un risultato così pesante. L’unico match molto equilibrato è stato quella tra Joe Sirianni e Paolo Lorenzi. Il portacolori del Sarnico non è riuscito a sfruttare 3 set points nel primo set, ha vinto il 2° giocando un grande tennis ma poi nel set decisivo ha subito la solidità di Lorenzi, tipico giocatore da terra rossa.
Ora si pensa all’incontro casalingo di domenica 9 novembre con il Goevillage Olbia che rappresenta l’ultima chance per cercare di terminare il girone in terza posizione. Sarà difficilissimo avere ragione dei sardi che vantano nelle proprie file giocatori come Norman, Bracciali, Tenconi, Galvani    e Dell’Acqua, ma i sarnicesi sui propri campi hanno sempre dimostrato grande solidità.

Questo il dettaglio degli incontri:

T.C. SARNICO  VS S.T. BASSANO  0/6
JOSEPH SIRIANNI VS PAOLO LORENZI 6/7(4), 6/2, 2/6
DENNIS VAN SCHEPINGEN VS MARCO CRUGNOLA 6/4, 6/1
MARCO PEDRINI VS MARC LOPEZ 6/0, 6/1
MASSIMO OCERA VS FRANCESCO ALDI 6/1, 6/1
OCERA-VAN SCHEPPINGEN VS LORENZI/LOPEZ 6/1, 6/2
PEDRINI SIRIANNI VS ALDI/CRUGNOLA 4/6, 0/1 ritiro
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.