BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fiera del Ciclo e motociclo: potenziati i mezzi pubblici

In occasione della fiera che si svolge dal 4 al 9 novembre, l'Atm aumenta le corse della M1. Biglietto a prezzo agevolato

Più informazioni su

In occasione della Fiera “Eicma” del  Ciclo e Motociclo, prevista dal 4 al 9 novembre al polo fieristico di Rho, il servizio della M1 in direzione Rho-Fiera viene potenziato per agevolare gli spostamenti di chi sceglie la metropolitana.

Per raggiungere “il Salone”, inoltre, è disponibile il biglietto “Speciale Fiera” che consente, al prezzo di 4 euro, il viaggio di andata e ritorno. Il ticket è in vendita in tutte le rivendite e distributori automatici presenti nell’area urbana della metropolitana.

Per dare assistenza i passeggeri, tutor Atm saranno presenti dalle 8 alle 12,30 alla fermata della Stazione Centrale, sia sulla linea M2 che sulla M3.  A loro ci si potrà rivolgere per avere informazioni e per acquistare il ticket per la fiera. Nella stazione di Rho, insieme ai tutor, presenti anche addetti Atm con il compito di garantire la sicurezza dei passeggeri nel mezzanino e sulle banchine.
Infine, i parcheggi. I cartelli di indirizzamento a messaggio variabile, messi a disposizione dalla Società Autostrade sulle Tangenziali milanesi, saranno aggiornati in tempo reale sulla disponibilità dei posti nei parcheggi di Lampugnano, San Leonardo e Molino Dorino.
Maggiori informazioni al numero verde 800.80.81.81, attivo 7 giorni su 7, dalle 16,30 alle 19,30 o sul sito atm-mi.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.