BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro in centro fra moto e auto Ferito il centauro

All'altezza di Porta Nuova si è verificato un incidente fra una vettura e un motociclista, che dopo la caduta a terra è stato soccorso da un'ambulanza del 118 che lo ha portato alle cliniche Gavazzeni. Lievi le contusioni per il centauro coinvolto.

Più informazioni su

Ha riportato lievi contusioni il motociclista che si è scontrato con un’auto a Bergamo, all’altezza di Porta Nuova, nel primo pomeriggio di domenica 2 novembre, successivamente trasportato alle cliniche Gavazzeni con un’ambulanza del 118. La dinamica dell’incidente ha visto il centauro, che stava percorrendo via Roma in direzione di Porta Nuova, scontrarsi contro un’automobile proveniente dalla direzione opposta e che si stava immettendo in via Tiraboschi. A seguito della caduta a terra del motociclista sono intervenuti sul posto il 118 e una pattuglia della Polizia locale.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.