BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuova sede a Colognola per Emmegi

Dalla storica sede di via Palma il Vecchio, l'azienda di Alessandro Giudici da luned?? si trasferisce in via dell'Industria 3. Tre dipendenti e 500 metri quadrati di spazio per i servizi di elettrauto e di riparazione di televisori e altri strumenti.

Più informazioni su

Si trasferisce in via dell’Industria 3 a Colognola Emmegi, l’azienda specializzata nella riparazione di strumenti di bordo per automobili, motocicli, autocarri e altri veicoli industriali. Da lunedì 3 novembre lascerà così la storica sede al numero 18 di via Palma il Vecchio in cui si trovava dal 1959, quando la fondò Lucio Giudici (a cui nel 1994 è subentrato il figlio Alessandro), dopo aver lavorato per anni a Milano in alcune delle principali case produttrici di strumentazione per automobili e motocicli. Contachilometri, contagiri, cronogirometri, indicatori del livello di carburante, manometri, navigatori satellitari e centraline di climatizzazione sono solo alcuni dei servizi che offre Emmegi, che nella nuova sede fornirà, oltre il servizio di elettrauto, quello di elettrotecnico. Tre dipendenti e 500 metri quadrati di spazio, dove, all’occasione, si riparano e realizzano centraline d’iniezione per potenziare le prestazioni di un veicolo, si costruiscono cavi di trasmissione per contachilometri e contagiri, si restaurano strumenti d’epoca, si sostituiscono quadranti originali con quadranti colorati e si installano strumenti supplementari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.