BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Foppa ritorna in testa

Le rossoblù vincono in Romagna contro la Lines e affiancano Pesaro in vetta. E ora la squadra di Micelli può concentrarsi sulla Champions League: appuntamento a Istanbul.

Più informazioni su

Confermato il sestetto che una settimana fa aveva battuto Jesi, la Foppapedretti Bergamo ha ha fatto bottino pieno anche questo pomeriggio sul campo della Lines Ecocapitanata Cesena.
Le rossoblù hanno strappato la vittoria alle padrone di casa in tre set, riportando a Bergamo tre punti preziosi per la classifica della Findomestic Volley Cup, che le rivede ora nuovamente in testa affiancate dalla Scavolini Pesaro.
E da lunedì alla ripresa degli allenamenti si cambierà nuovamente fronte: mercoledì è infatti in programma la prima sfida di CEV Indesit Champions League. La Foppapedretti sarà ospite a Istanbul del Vakifbank Gunes di Angelina Gruen.
  
LINES ECOCAPITANATA CESENA-FOPPAPEDRETTI BERGAMO 0-3
(21-25 22-25 23-25)
Lines Ecocapitanata Cesena: Piolanti n.e., Venturi n.e., Poggiali n.e., Mazzoni (L), Leonardi, Musti De Gennaro 8, Ssuschke 4, Usic 14, Mifkova 3, Swiderek 2, De Luca 1, Berti 10. All. Benelli
Foppapedretti Bergamo: Ortolani 16, Merlo (L), Gujska, Araki, Camarda, Barazza 7, Sorokaite 7, Bacchi 4, Piccinini 14, Arrighetti 10, Lo Bianco 1. All. Micelli
Arbitri: Marco Braico di Orbassano (To) e Antonino Genna di Torino
Durata set: 23’, 26’, 27’
Battute Vincenti: Cesena 1; Bergamo 2
Battute Sbagliate: Cesena 7; Bergamo 7
Muri: Cesena 4; Bergamo 6
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.