BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Frontale fra due auto sulla Statale 42 Quattro feriti

Sono quattro le persone coinvolte in uno scontro fra due automobili sulla Statale 42, fra le località di Grassobbio e Zanica. Tra i feriti un bambino di tre anni, portato al pronto soccorso di Seriate. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Bergamo insieme al 118.

Più informazioni su

E’ delle 16.30 circa di domenica 2 novembre lo scontro frontale fra due automobili che si è verificato sulla Statale 42, fra le località di Grassobbio e Zanica. Coinvolte in tutto quattro persone, fra cui un bambino di tre anni, estratte dalle vetture dai soccorritori. Tre dei feriti, fra cui il bambino, sono stati portati al pronto soccorso di Seriate, mentre un altra persona è stata condotta alle cliniche Gavazzeni. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale di Bergamo e il 118. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.