BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Testacoda in Riviera Muore imprenditore

Un imprenditore di Albano Sant'Alessandro, Carlo Mario Rinaldi, di 81 anni, è morto nel tardo pomeriggio del 31 ottobre a Laigueglia, in Liguria, a causa di un incidente sulla statale Aurelia. Rinaldi si trovava sulla Riviera di ponente probabilmente per un periodo di breve villeggiatura, o forse per questioni di affari.

Più informazioni su

Un imprenditore di Albano Sant’Alessandro, Carlo Mario Rinaldi, di 81 anni, è morto nel tardo pomeriggio del 31 ottobre a Laigueglia, in Liguria, a causa di un incidente sulla statale Aurelia. Rinaldi si trovava sulla Riviera di ponente probabilmente per un periodo di breve villeggiatura, o forse per questioni di affari. L’imprenditore alle 18 di venerdì era diretto verso Andora, quando ha perso il controllo della sua Mercedes all’uscita da una curva. L’auto, dopo un testacoda, si è schiantata contro alcune rocce a lato della strada e l’impatto è stato fatale all’81nne: nonostante i tentativi di rianimazione da parte di medici e infermieri del 118 intervenuti sul posto, Carlo Mario Rinaldi è deceduto durante il trasporto in ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.