BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro con un’auto, grave motociclista

Attorno alle 16,15 di oggi un motociclista ha riportato gravi ferite in un incidente accaduto sull’ex statale 573 (Bergamo-Brescia), tra Calcinate e Cavernago. Il centauro, 43 anni, di Telgate, è stato ricoverato in prognosi riservata agli Ospedali Riuniti.

Più informazioni su

Un altro grave incidente sulle strade bergamasche nella giornata segnata dalla morte di un operaio di Romano travolto in auto nel Bresciano. Attorno alle 16,15 di oggi un motociclista ha riportato gravi ferite in un incidente accaduto sull’ex statale 573 (Bergamo-Brescia), tra Calcinate e Cavernago. Il centauro, 43 anni, di Telgate, è stato ricoverato in prognosi riservata agli Ospedali Riuniti, con fratture alle gambe e alle braccia. Nell’incidente sono rimasti coinvolti altri due automobilisti, feriti in modo non grave. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia stradale di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.