BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fialetta urticante in discoteca. Notte di allarme

Festa di Halloween particolarmente movimentata alla discoteca Bobadilla di Dalmine, dove intorno alle 2,30 della notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre le centinaia di persone che si trovavano nel locale sono state fatte uscire all'esterno, dopo che uno dei clienti aveva rovesciato sulla pista da ballo il contenuto di una fialetta urticante.

Più informazioni su

Festa di Halloween particolarmente movimentata alla discoteca Bobadilla di Dalmine, dove intorno alle 2,30 della notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre le centinaia di persone che si trovavano nel locale sono state fatte uscire all’esterno, dopo che uno dei clienti aveva rovesciato sulla pista da ballo il contenuto di una fialetta urticante. Una decina di persone, che per qualche minuto hanno accusato un forte prurito e una certa difficoltà di respirazione, sono state soccorse dai sanitari del 118. Per nessuna di loro, però, si è resa necessaria alcuna cura. Sul posto, chiamati, pare, da agenti penitenziari fuori servizio, sono intervenuti anche carabinieri e vigili del fuoco. C’è stato qualche attimo di tensione quando, nella discoteca, si è sparsa la voce – risultata poi del tutto infondata – di una possibile fuga di gas. Quando però forze dell’ordine e vigili del fuoco hanno chiarito quanto era successo, e l’effetto della fialetta urticante è terminato, i clienti sono potuti rientrare e la serata è proseguita fino all’orario di chiusura. In mattinata, dopo che si erano diffuse voci su possibili intossicazioni, i responsabili della discoteca hanno annunciato che si riservano di sporgere denuncia a carico di ignoti per procurato allarme.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.