Gabionetta, tentazione in attacco - BergamoNews
Albinoleffe

Gabionetta, tentazione in attacco

Il brasiliano fa due gol in amichevole: Madonna potrebbe schierarlo in appoggio a Ruopolo nell'anticipo di venerd?? a Trieste. Possibile l'inserimento di Caremi a centrocampo.

Gabionetta segna due gol in amichevole contro gli Allievi (6-0 il risultato finale) e fa capire che, se ci sarà bisogno, potrà dare una mano anche in attacco. Il brasiliano sta registrando progressi costanti, soprattutto sul piano tattico. I rimbrotti di Madonna stanno lasciando il segno: Gabionetta si muove di più, rientra di più, gioca per i compagni sacrificando la voglia di dare spettacolo. Sta anche affinando la mira, il che non guasta. Il partito di quelli che vorrebbero vederlo in appoggio a Ruopolo si allarga: non è detto che Madonna a Trieste (si gioca venerdì in anticipo) non possa accontentarli, magari rafforzando il centrocampo con un mediano in più, ovvero Caremi, proprio per lasciare più libertà al creativo venuto dal Brasile. In difesa sicuri i rientri di Perico e Conteh.  

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it