• Abbonati
Cologno al serio

Bergamosex, fiera dell’hard che fa anche beneficenza fotogallery

L???evento aprir?? i battenti il 5 settembre e per tre sere trasformer?? Cologno al Serio nella capitale italiana dell???eros. Patron e presentatore ufficiale della kermesse sar?? Corrado Fumagalli, ideatore e conduttore della trasmissione SexyBar: "Quest'anno faremo le cose in grande".

“Alla grande!”. Non può che aprirsi con l’ormai celebre battuta di Corrado Fumagalli il Bergamosex 2008. L’evento aprirà i battenti il 5 settembre e per tre sere trasformerà Cologno al Serio nella capitale italiana dell’eros. Patron e presentatore ufficiale della kermesse sarà ovviamente Corrado Fumagalli, ideatore e conduttore della trasmissione SexyBar. Non mancheranno  le sue star con spettacoli, dibattiti e premi nella migliore tradizione dell’ormai celebre tv piccante.
Oltre a un tuffo nell’erotismo, partecipando al Bergamosex, i bergamaschi potranno anche fare beneficienza.
Tutti gli incassi andranno infatti alla onlus Italia-Salvador.
La scelta di donare parte degli introiti ad un’associazione benefica sollevò grandi polemiche già un anno fa quando Emergency rifiutò 3000 euro più una percentuale degli incassi.
Ma, come spiega Corrado Fumagalli, le polemiche vengono surclassate dallo straordinario successo di pubblico di ogni edizione. “Ormai è festa popolare – spiega Corrado – è una manifestazione di massa, aperta a tutti. Quest’anno poi abbiamo deciso di fare le cose in grande con due palchi e tanti stand. La novità è lo spettacolo dedicato a tutte le femminucce con bei ragazzi che mostreranno tutti i loro muscoli. Abbiamo pensato di introdurre questo spettacolo perché a differenza di come qualcuno potrebbe pensare il Bergamosex è visitatissimo anche dalle donne”. Partito dalla Bassa Bergamasca, Corrado è ormai conosciutissimo in tutta Italia. “Non per vantarmi, ma posso dire che ormai Sexy Bar è diventata una trasmissione cult. Da Bergamo a Napoli tutti conoscono la mia trasmissione. Qualcuno mi critica, ma in fondo cosa c’è di male in quello che faccio? Il sesso è bello”.
Ed ecco il welfare state di Corrado Fumagalli: gli anziani over 65 e i neo-maggiorenni pagheranno solo 10 euro per trascorrere qualche ora in compagnia delle varie Angela Gritti, Kris Ebony, Laura Perego e tutte le porno-attrici famose – anche – per la loro partecipazione a Sexy Bar. Stesso prezzo di ingresso per le donne: sì, 10 euro per vedere i pettorali di Francesco Boy, Michael, Daniel. Per tutti gli altri, l’entrata costa 20 euro al giorno con l’opzione abbonamento: tutto il Bergamosex (venerdì, sabato e domenica) a 50 euro. La novità di questa terza edizione è la possibilità di acquistare in prevendita i biglietti tramite il circuito on line Ticket One: solitamente si paga di più, per il Bergamosex invece 2 euro in meno, quindi 18 al posto di 20.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI