• Abbonati
La reazione

Gli zii della vittima: “Siamo sbigottiti, aspettiamo altri riscontri”

"Siamo sbigottiti, questa verit?? va ancora elaborata. Resta un grande dolore per aver perso Maria Grazia": i parenti della vittima reagiscono cos?? al primo fermo dopo l'omicidio del 24 luglio. "I giornali fanno presto a dire che questa ?? la verit??. Crediamo ci debbano essere altri riscontri".

Subito dopo la conferenza stampa dei carabinieri, dopo una mattina passata di fronte a quotidiani e telegiornali, i parenti più stretti di Maria Grazia Pezzoli si sono ritrovati: la sorella Daniela, il fratello Eugenio, lo zio Franco Mosconi, con la moglie Giannina. Sanno che un operaio senegalese è finito in carcere, accusato di essere l’omicida, accusato di aver compiuto il massacro del 24 luglio con trenta coltellate, in pieno giorno. E i due zii parlano chiaro, all’unisono: “Sembra ci siano prove scientifiche, e confidiamo nel lavoro dei carabinieri e della giustizia. Però siamo un po’ sbigottiti, ancora increduli, questa verità va ancora elaborata. Per ora restiamo nel nostro dolore, tutti insieme”.
Settimana prossima i due zii avranno un incontro con i carabinieri: “I giornali fanno presto a dire che questa è la verità e che dobbiamo mettere fine a tutto. Ma noi aspettiamo i prossimi incontri con i carabinieri e con il magistrato. Crediamo ci debbano essere altri riscontri”. Che tipo di riscontri? Gli zii, i parenti, aspettano di parlare con gli investigatori. (nella foto sopra gli zii della vittima durante un confronto con il capitano dei carabinieri Giovanni Mura e il sostituto procuratore Carmen Pugliese)

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI