BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Anziana investita e uccisa

La donna stava attraversando in mattinata la ex statale Briantea quando è stata travolta da una Golf che l'ha gettata a terra dove la pensionata ha battuto violentemente la testa: inutili i tentativi di rianimarla. Nel pomeriggio scontro nel Bresciano: ucciso un ciclista di 58 anni.

Più informazioni su

Attraversava la strada , la ex statale Briantea, quando è stata travolta da un’auto ed è morta dopo aver picchiato la testa a terra. E’ successo intorno alle 9 di sabato 30 agosto, a Cisano: la vittima è una pensionata del paese, Gemma Rota, di 87 anni che, giunta all’altezza del Credito Bergamasco, ha deciso di attraversare. Proprio in quel momento però sopraggiungeva una Volkswagen Golf, condotta da un un uomo di 47 anni, pure lui cisanese, che l’ha investita. Gemma Rota è caduta a terra, battendo la testa. Inutili i tentativi di rianimarla effettuati dai sanitari dell’elisoccorso. Lungo la strada si è andata formando una lunga colonna di auto regolata dalla polizia locale. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Cisano.
Altra tragedia nel Bresciano. A Rudiano, nel pomeriggio, Sem Rossi, artigiano e cicloamatore di 58 anni, di Pumenengo, stava percorrendo con la sua bici il ponte sull’Oglio, quando è stato investito da un’Alfa: l’uomo è morto all’ospedale di Brescia tre ore dopo lo scontro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.