BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Salto di carreggiata, sette feriti di cui tre molto gravi

Spettacolare incidente questa mattina sulla Milano-venezia all'altezza di Brescia Ovest. Un Tir ha sbandato e invaso la direttrice opposta. nello schianto sono stati coinvolti altri quattro mezzi. Caselli chiusi per tre ore e lunghe code.

Più informazioni su

Un salto di carreggiata come quello, tragico e spettacolare, di metà agosto sulla Serenissima. Ma fortunatamente questa volta senza gravissime conseguenze. E’ successo intorno alle 6 sull’autostrada A4 all’altezza dell’uscita di Brescia Ovest in direzione Venezia. Un Tir ha improvvisamente sterzato verso sinistra, abbattendo il new jersey e invadendo la carreggiata opposta. In quel momento il traffico era scarso e ciò ha scongiurato la tragedia. nell’incidente sono rimasti coinvolti un altro camion, un furgone e due auto. Sette le persone rimaste ferite, tre in condizioni molto gravi. Tutte sono state ricoverate in ospedali di Brescia. I caselli della A4 da Bergamo a Brescia Ovest sono rimasti chiusi per tre ore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.