BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lavori in vista sul Sempione all’altezza di Rho

La statale resterà chiusa dalle 22 di martedì 2 settembre alle 6 di mercoledì 3 per interventi di viabilità legati alla Fiera; deviazioni in loco

Più informazioni su

Lavori in vista per la tratta dela SS33 del Sempione adiacente all’abitato di Rho, e precisamente tra il Km 11+800 (in corrispondenza della rotatoria denominata “R1”) ed il Km 13+100 (in corrispondenza dell’incrocio semaforizzato di via San Bernardo).

Secondo quanto richiesto dalla società concessionaria Milano Serravalle – Milano Tangenziali, al fine di eseguire la movimentazione di barriere new jersey e la sistemazione del piano viabile nell’ambito dei lavori di realizzazione della viabilità d’accesso al nuovo polo fieristico di Rho-Pero, l’Anas comunica che, dalle ore 22,00 del 2 settembre alle ore 6,00 del giorno successivo, la Strada Statale 33 “del Sempione” rimarrà chiusa al transito nel tratto sopra citato. 

In conseguenza di quanto detto, il traffico verrà deviato lungo i seguenti itinerari all’interno dell’abitato di Rho:

– per i veicoli provenienti da Rho-Legnano e diretti a Milano:

chiusura in corrispondenza dell’incrocio semaforizzato con svolta obbligatoria su via S. Bernardo. Si percorrono, quindi, via Ratti, Corso Europa, via Marconi, si prosegue su via Pace e v.le De Gasperi, all’incrocio semaforizzato si svolta sul cavalcaferrovia  (Mazzo di Rho) e si arriva sulla rotatoria denominata “R2” dalla quale è possibile prendere le direzioni VA-CO-TO-VE-BO-GE (autostrade e Tangenziale Ovest) o Milano (percorrendo via Buonarroti).

Рper i veicoli provenienti da Milano e diretti a Rho-Legnano il tracciato ̬ da intendersi con percorrenza inversa.

Gli utenti saranno, inoltre, informati della deviazione del traffico attraverso la segnaletica esposta in loco dall’impresa esecutrice dei lavori.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas http://www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841.148.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.