BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’ambulatorio di Peia

Il gabinetto medico del piccolo paese meriterebbe più attenzioni da parte del sindaco. tantopiù che le elezioni sono alle porte.

Più informazioni su

Egregio Sig. Direttore,  

l’anno che verrà, il 2009, sarà l’anno delle elezioni amministrative ovvero l’anno delle promesse.

Anche a Peia insomma si rinnoverà l’intero consiglio comunale. Non spetta a me valutare se anche il sindaco Marinoni potrà ripresentarsi per la terza volta oppure dirotterà la sua influente e pesante presenza politica a Peia sulla sua attuale vice sindaco.

Di sicuro anche la sua coalizione di governo presenterà le proprie promesse elettorali e Marinoni, in vista della volata finale del suo mandato, cercherà di portare a termine tutte quelle opere ancora aperte e in fase di ultimazione.

Vorrei pertanto portare il mio contributo su quello che c’è da fare da qui alla prossima primavera. Volevo invitare l’attuale sindaco Marinoni a provvedere affinchè vengano ritinteggiati i locali che ospitano l’ambulatorio medico (fanno letteralmente pena e sono anni che non vengono toccati) e che provveda a fare installare nell’ufficio del medico, una porta insonorizzata: perchè a noi che siamo in sala di attesa non interessano i problemi e i malanni degli altri utenti, eppure dobbiamo nostro malgrado sentire tutto quello che si dice al di là della porta.

Invito caldamente il sindaco a provvedere. Forse, avrà ancora il mio consenso.

Ringrazio per lo spazio concesso, porgo cordiali saluti.

 

Bertocchi Angelo

Peia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.