BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ecco Narciso, Saulo dietro la lavagna

Il nuovo portiere si presenta cos??: "Il Modena mi ha scaricato, ma sono contento di essere arrivato in un ambiente tranquillo: faremo bene". Il dg Bignotti spiega: "Abbiamo preso lui perch?? Saulo non si ?? ambientato: ha problemi personali da risolvere".

Più informazioni su

Alla vigilia dell’esordio in campionato contro il Modena, in casa AlbinoLeffe a tenere banco è l’ultimo arrivato, Antonio Narciso. Il nuovo numero uno seriano è reduce da ben tre stagioni proprio in maglia gialloblù: “Riparto contro la mia ex squadra – esordisce -, ma è una gara come un’altra. Anche se loro sono forti, hanno Pinardi (ex atalantino, tuttora infortunato, ndr) e Bruno”. Narciso si concede volentieri ai flash dei fotografi e alle prime interviste, ma nonostante i modi pacati non la manda a dire agli emiliani, che lo hanno scaricato quasi alla fine del mercato estivo: “Non c’era motivo per cedermi: evidentemente la società ha deciso di fare spazio ad altri. Ma tra i nuovi compagni mi trovo bene: ho stretto subito amicizia con tutti, e l’ambiente è tranquillo, privo di pressioni. L’ideale per lavorare”. Il precampionato, vedi scoppola rimediata in Coppa Italia dal Siena, sembra gettare un’ombra scura sulla stagione, ma il 28enne di Trani è di diverso avviso: “Ci sarà tempo per rifarci, la squadra è in pratica la stessa che ha sfiorato la A e faremo bene”.

Il direttore generale Nicola Bignotti appare soddisfatto del nuovo acquisto, presentato quasi come il salvatore della patria. Il brasiliano Saulo Rodrigues, prelevato l’anno scorso dall’Udinese e con un passato nel Santos, ha avuto problemi di ambientamento, giocandosi un posto da titolare che pareva sicuro: “Purtroppo Saulo, che è un ragazzo di 23 anni, ha problemi personali fuori dal campo – spiega Bignotti -. Ma Narciso è tecnicamente validissimo: il nostro d.s. Aladino Valoti, che ha giocato con lui nel Martina in C1, me ne ha parlato in termini molto positivi”. Intanto l’Albinoleffe ha ceduto in prestito al Monza l’attaccante Omar Torri.

Probabili formazioni (Modena, sabato ore 16)

Modena: Frezzolini, Diagouraga, Gozzi, cardone, Tamburini, Marsili, Troiano, Fantini, Biabany, gemiti, Bruno. All. Zoratto.
ALBINOLEFFE: Narciso, Perico, Gervasoni, Serafini, Renzetti, Laner, Caremi, Carobbio, Gabionetta, Cellini, Ruopolo. All. Madonna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.