BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Calderoli nell’occhio del ciclone E la Gelmini si coccola il suo Giorgio fotogallery

In un'intervista al settimanale Novella 2000 l'ex moglie del ministro, Sabina Negri, ha dichiarato che Calderoli dalla separazione non le ha dato nemmeno un euro. Ma per un amore che finisce c'?? n'?? uno che nasce. Quella tra il ministro della Pubblica Istruzione Maria Stella Gelmini e il bergamasco Giorgio Patelli.

Più informazioni su

Non bastasse il superlavoro per redigere il testo del federalismo fiscale, il ministro Roberto Calderoli deve fare in conti con un grana ben peggiore. Stavolta di mezzo c’è il portafoglio e un cuore spezzato. In un’intervista al settimanale Novella 2000 infatti l’ex moglie del ministro, Sabina Negri, ha dichiarato che Calderoli dal momento della separazione (non ancora ufficializzata con il divorzio) non le ha dato nemmeno un euro. "Lui non mi passa più nulla, mi ha dato un anticipo e poi basta. Se guadagnassi abbastanza sarei contenta di mantenerlo, ma la mia situazione non è rosea, anzi sono quasi al verde. Ma lo sa che lui nel 2006 ha dichiarato un imponibile di appena 29 mila euro l’anno? Sono curiosa di sapere cosa succederà. All’udienza vedremo chi chiederà il divorzio". 
Ma per un amore che finisce c’è n’è uno che nasce. Il ministro della Pubblica Istruzione Maria Stella Gelmini è stata pizzicata con il suo nuovo compagno, l’immobiliarista bergamasco Giorgio Patelli.
Guarda le foto apparse su Novella 2000.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Errol Flynn

    Altrove mi capitò di leggere che il generoso dentista aveva fatto dono all’amata di una Bentley, rifiutata dall’interessata. Poteva tenersela e rivendersela, invece di racimolare denaro e notorietà riflessa da Chiambretti in tv.

  2. Scritto da andrea

    non capisco se la moglie del ministro si è separata perchè non lo amava piu oppure ,per sfruttare la posizione dell ex marito ,per guadagnare soldi senza piegare la schiena e sudare ?mi suona tanto una separazione economica da parte della ex moglie cosi come credo tutte la separazioni in generale .non capisco perchè si debba litigare per i soldi quando non c è di mezzo nessun figlio piccolo da mantenere,se due si separano è perchè finisce l amore e non per guadagnare soldi.

  3. Scritto da Pol.sco.

    E dove sta scritto che in caso di separazione un coniuge debba necessariamente dare dei soldi al partner?
    Nella maggior parte dei casi la moglie non ha diritto a ricevere alcunchè