BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Via S.Bernardino, l’Upim alza la saracinesca

Dopo l'Esselunga apre anche il nuovo punto vendita della catena dello shopping: sugli scaffali abbigliamento, profumeria e prodotti per la casa. La viabilit?? non ne ha risentito: finora le temute code non si sono viste.

Più informazioni su

Dopo l’Esselunga, in via San Bernardino ha aperto i battenti anche l’Upim. Il piccolo polo dello shopping ricavato all’interno del complesso dell’ex Magrini è così completo. Per l’occasione l’Upim propone ai nuovi clienti uno sconto del 20% su tutti gli articoli esposti, che vanno dall’abbigliamento alla profumeria, fino agli articoli della casa. Positivo, almeno per il momento, l’impatto sulla viabilità: il capiente parcheggio sotto l’Esselunga inghiotte i veicoli senza provocare le temute code.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.