BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Contro il Siena Cigarini in cattedra

L'ex parmense sarà titolare al fianco di Guarente: De Ascentis è ko. In attacco sicuro il rientro di Doni, a sinistra agirà Padoin. In difesa Pellegrino affiancherà Manfredini. Nell'amichevole di Villa d'Adda i nerazzurri vincono 3-2.

Più informazioni su

Luca Cigarini è pronto al debutto da titolare in maglia nerazzurra: contro il Siena, complice anche l’infortunio che ha messo ko De AScentis (guai muscolari), l’ex parmense si calerà da subito nei panni del suo ruolo designato, cioè regista del centrocampo nerazzurro. Rispetto alla sfida con il Modena, in attacco rientrerà Doni, che affiancherà Floccari. A sinistra ci sarà Padoin, a destra Ferreira Pinto. Guarente sarà l’altro centrale in mezzo al campo. Pochi dubbi anche in difesa, con Garics a destra e Bellini a sinistra. Al centro dovrebbe giocare Pellegrino, ormai completamente recuperato. Nell’amichevole di Villa d’Adda Del Neri lo ha schierato al fianco di Manfredini. Per la cronaca, il test si è concluso con un sofferto 3-2: a segno Floccari, Guarente e Padoin.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da io61

    in realta è finita 3 a 3
    il gol al 43° del villa d’adda era regolarissimo