BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lavori interminabili in via Garibaldi, code al semaforo

Gli scavi sono aperti da pi?? di un mese: il senso alternato costringe gli automobilisti a lunghe attese.

Più informazioni su

Mentre spunta un cantiere in via Bonomelli continuano i lavori in via Garibaldi, che durano ormai da più di un mese, costringendo le auto a lunghi giri alternativi per arrivare  a destinazione. Chi sale da via Nullo, ad esempio, non può svoltare a destra ed è costretto a salire fino alla galleria Conca d’oro per poi ridiscendere lungo viale Vittorio Emanuele se vuole raggiungere il centro.
Chi va dal centro verso via Nullo deve invece rassegnarsi ad affrontare la carreggiata ristretta. Al semaforo all’incrocio con via S.Alessandro, che regola il senso alternato di marcia (verso il centro consentito solo agli autobus), si formano ogni volta lunghe code. Per la rabbia degli automobilisti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.