BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Albinoleffe nelle mani di Narciso

Risolta l'emergenza portiere: il vero erede di Marchetti arriva dal Modena: sarà lui a difendere i pali della Celeste nel difficile esordio di sabato proprio contro la sua ex squadra. Bocciato il brasiliano Saulo: è ancora troppo acerbo per il campionato italiano.

Più informazioni su

Dopo le sei reti incassate in due partite in Coppa Italia, l’Albinoleffe corre ai ripari e ingaggia il portiere Antonio Narciso, 28 anni, proveniente dal Modena (9 presenze nel campionato scorso). Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto: con ogni probabilità sarà lui a difendere i pali della Celeste proprio nel delicato esordio contro la sua ex squadra. Il brasiliano Saulo non offre infatti al momento adeguate garanzie: ancora troppo acerbo per il calcio italiano, come si è visto nei due match di Coppa Italia. Coser invece è ancora ai box e ne avrà almeno per un mese. Spazio dunque all’ultimo arrivato, mentre salgono anche le quotazioni del brasiliano Gabionetta, che potrebbe trovare posto nell’undici titolare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.