BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fusione Ubi-Banco Popolare, Auletta Armenise nega contatti

L'amministratore delegato del gruppo bergamasco nella conference call indetta per presentare i dati semestrali ha smentito le voci di aggregazione riportate dai giornali nei giorni scorsi, anche se non ha negato ipotesi di crescita esterna.

Più informazioni su

Nel corso della conference call che si è tenuta nel pomeriggio per la presentazione dei dati semestrali giunti questa mattina, l’amministratore delegato di Ubi Banca, Giampiero Auletta Armenise, ha avuto modo di smentire ancora una volta eventuali contatti con Banco Popolare, in vista di una fusione. "Non ci sono contatti in corso", ha detto Auletta Armenise, che tuttavia non ha escluso la possibilità di una crescita esterna, anche grazie alla forte posizione patrimoniale su cui può contare l’istituto. "Siamo molto selettivi", ha però precisato l’a.d. di Ubi.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.