• Abbonati
Bergamo

Festa del Patrono, ladri ripuliscono l’incasso di una bancarella

I ladri non si sono fermati a Sant’Alessandro e hanno deciso di far festa a modo loro. Nella serata del 26 agosto, infatti, I soliti ignoti hanno ripulito l’incasso dell’intera giornata di una bancarella installata in piazza Matteotti, che vendeva abbigliamento: il bottino è stato di 1050 euro.

I ladri non si sono fermati a Sant’Alessandro e hanno deciso di far festa a modo loro. I soliti ignoti hanno infatti ripulito l’incasso dell’intera giornata di una bancarella installata in piazza Matteotti, che vendeva abbigliamento. L’ambulante che ha subito il furto, un bergamasco, se n’è accorto attorno alle 21 e ha chiamato immediatamente il 113. I poliziotti di una volante hanno poi ricostruito l’accaduto. Mentre il venditore parlava con i clienti, aiutato dall’anziana madre, qualcuno sul retro, probabilmente una sola persona, è riuscito a forzare lo sportello del furgone dell’ambulante.
All’interno del furgone il ladro ha trovato una scatola dove era stato raccolto l’incasso della giornata della bancarella: 900 euro. E ha anche portato via la borsa della mamma dell’ambulante, con dentro circa 150 euro. Quindi si è dileguato, il tutto in mezzo alla folla, all’andirivieni della festa: nessuno aveva infatti segnalato movimenti sospetti. Alle 21 il venditore si è accorto di quanto era accaduto quando si è recato nel furgone per prendere il resto da dare ad un cliente.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI