BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per giovani e non solo torna l’Arena summer park

Una galleria fotografica di "Immagini dal mondo" inaugura stasera, mercoledì 27 agosto, la seconda edizione della rassegna che si snoderà al parco pubblico Giovanni XXIII fino a domenica 31 tra iniziative musicali, ricreative e di aggregazione

Più informazioni su

Una galleria fotografica di "Immagini dal mondo" inaugura stasera, mercoledì 27 agosto, la rassegna "Arena Summer Park" che torna a Villa d’Almè e si snoderà al parco pubblico Giovanni XXIII fino a domenica 31 tra iniziative musicali, ricreative e di aggregazione che coinvolgeranno i giovani, ma non solo.
Questa sera sera le immagini verranno proiettatte su grande schermo e saranno curate dal Circolo fotografico di Dalmine, che proporrà fotografie scattate l’anno scorso in occasione della prima edizione dell’iniziativa, ma anche immagini del Cile e dell’Argentina, dell’Islanda e del Namib, il deserto più antico del mondo, scattate da Luigi Vescovi.
Giovedì 28 in programma uno spettacolo di burattini dal titolo "Amor batte Miseria", con la compagnia Il Riccio di San Giovanni Bianco che farà divertire grandi e piccini.
Musica folk venerdì 29 con due gruppi musicali bergamaschi, i Mircanto e il loro folk sperimentale, e il gruppo Angela Kinczly, col suo folk acustico.
Sabato 30 di scena le giocolerie dei Ciarlatown, teatro di strada dei due attori milanesi Claudio Cremonesi e Davide Baldi.
La rassegna chiude domenica 31 con la musica bluegrass del gruppo Mismountain boy.
Tutti gli spettacoli cominceranno alle 21 nell’arena del parco comunale, mentre dalle 18 verranno preparati aperitivi a base di frutta, per continuare poi con un servizio di bar, cucina e grigliate per tutta la serata.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.