BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Il centravanti rimane a Bergamo”

La società nerazzurro smentisce di avere intenzione di cedere l'attaccante. L'uomo mercato spiega: "Floccari non è stato ceduto finora e non lo sarà anche nei prossimi giorni. Sarebbe difficile sostituirlo. La squadra non cambierà".

Più informazioni su

Il direttore sportivo dell’Atalanta, Carlo Osti è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Non siamo cambiati molto rispetto alla scorsa stagione. Puntiamo molto su Cigarini e Garics, ci auguriamo che soddisfino le nostre aspettative. Vieri? Sta lavorando per il completo recupero e credo che per la seconda o terza giornata di campionato tornerà a disposizione. Abbiamo disputato un buon precampionato, con impegni in crescendo, e vogliamo essere pronti per debutto di domenica con il Siena. Floccari? Per una serie di motivi non è stato ceduto e di certo l’Atalanta non lo cederà a pochi giorni dall’inizio del campionato. Oltretutto sarebbe difficile sostituirlo: la squadra resta così per l’inizio della stagione. Siamo a posto per il mercato in entrata, mentre in uscita daremo Defendi ad un club di serie B".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.