BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ciclista di Costa Volpino ucciso da auto pirata Denunciato un tunisino

Tragedia sulla strada a Darfo Boario: un ciclista 54enne, Giovanni Delasa, di Costa Volpino ?? morto ieri, domenica 24 agosto, dopo essere stato investito da un automobilista pirata. L'incidente, poco prima delle 13, in via Prade. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia stradale di Darfo. Un tunisino, a due ore dall'incidente, si ?? costituito ai carabinieri: non guidava in stato di ebbrezza ed ?? stato denunciato a piede libero.

Più informazioni su

Tragedia sulla strada a Darfo Boario, nel Bresciano ieri, domenica 24 agosto: un ciclista 54enne, Giovanni Delasa, che viveva a Costa Volpino, è morto dopo essere stato investito da un automobilista pirata. L’incidente è accaduto poco prima delle 13 lungo la strada per Edolo. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia stradale del distaccamento di Darfo. La vittima era uscita da casa qualche ora prima in sella alla sua bicicletta da corsa, per una sgambata d’allenamento. Vani i soccorsi del 118, intervenuto sul posto tramite l’eliambulanza della centrale di Brescia. Il ciclista è morto sul colpo. A circa due ore dall’incidente un tunisino si è costituito ai carabinieri ammettendo le sue responsabilità: non guidava in stato di ebbrezza ed è stato denunciato a piede libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.