BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Malore in mare, muore 58enne di Fara Olivana

Neppure l'intervento dell' equipaggio di un elicottero dei vigili del fuoco che lo ha recuperato direttamente in mare è servito a salvare la vita a Edoardo Ambrosini, turista di 58 anni di Fara Olivana colto da malore nel pomeriggio mentre faceva un bagno davanti alla spiaggia di Genova Quinto

Più informazioni su

Neppure l’intervento dell’ equipaggio di un elicottero dei vigili del fuoco che lo ha recuperato direttamente in mare è servito a salvare la vita a Edoardo Ambrosini, turista di 58 anni di Fara Olivana, colto da malore nel pomeriggio mentre faceva un bagno davanti alla spiaggia di Genova Quinto. Un secondo bagnante che si era tuffato per soccorrere il turista si è trovato in difficoltà ed è stato recuperato da una motovedetta della Capitaneria di Porto di Genova che lo ha portato a riva sfinito. L’uomo, secondo quanto ricostruito dalla Capitaneria, ha visto il turista bergamasco annaspare ad alcuni metri dalla riva e ha cercato di soccorrerlo ma la corrente e la risacca provocata dal mare mosso gli hanno tolto le forze. Il turista è stato nel frattempo issato su un elicoterro dei Vigili del Fuoco e portato d’urgenza in ospedale ma nonostante le prime cure è morto al pronto soccorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.