BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Protezione civile al Luna park

Da sabato 22 agosto e per tutto il periodo di permanenza delle giostre, l’Unità operativa radio emergenza (Uor) di Lallio sarà presente con alcuni volontari collegati via radio e dotati di una struttura fissa all’interno del piazzale per garantire sicurezza e tranquillità

Più informazioni su

Da sabato 22 agosto e per tutto il periodo di permanenza del Luna Park al piazzale della Celadina di Bergamo l’Unità operativa radio emergenza (Uor) di Lallio, organizzazione di Protezione civile, a seguito di un accordo stipulato con il comitato degli esercenti spettacoli viaggianti sarà presente con alcuni volontari collegati via radio e dotati di una struttura fissa di coordinamento montata all’interno del piazzale stesso. Il personale sarà a disposizione per far si che all’interno del luna park tutto proceda per il meglio, garantendo nel contempo più sicurezza e tranquillità a chi viene a divertirsi con le proprie famiglie o con gli amici.
Sarà questo l’inizio di una collaborazione tra l’Unità di Protezione civile, specializzata in telecomunicazioni d’emergenza e nel supporto a grandi eventi, e il coordinamento degli esercenti spettacoli viaggianti, in modo da garantire il servizio anche per gli anni successivi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.