BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Valdes ko, Atalanta a corto di fantasia

Più grave del previsto la botta rimediata in amichevole: il cileno starà a guardare insieme a Doni, anche lui acciaccato. In attacco Floccari sarà affiancato dal giovane Marconi.

Più informazioni su

Sarà un’Atalanta suo malgrado senza fantasia quella che si esibità contro il Modena. Resteranno infatti ai box i due creativi di Del Neri: oltre all’acciaccato Doni dovrà restare a guardare anche Andres Valdes, che nell’amichevole contro il Merate ha riportato una brutta botta al muscolo tibiale destro. Il cileno dovrebbe comunque recuperare in vista della prima giornata di campionato contro il Siena. Sabato in Coppa Italia toccherà perciò alla coppia Floccari-Marconi cercare di far breccia nella difesa emiliana. A centrocampo nella ripresa potrebbe trovar spazio anche l’ultimo arrivato Cigarini, che contro il Merate ha indossato per la prima volta la maglia nerazzurra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.