BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pistole in pugno, tre banditi rapinano il Pellicano

Rapina a mano armata, oggi attorno alle 12,40, al Pellicano di via Salmeggia, a Dalmine, nei pressi del polo scolastico di via Verdi. Due uomini incappucciati e armati di pistola hanno fatto irruzione nel market e hanno puntato dritto alle casse. Un complice ha fatto da "palo". Incerto il bottino, ritrovata l'auto rubata e utilizzata per la fuga.

Più informazioni su

Rapina a mano armata, oggi attorno alle 12,40, al Pellicano di via Salmeggia, a Dalmine, nei pressi del polo scolastico di via Verdi. Due uomini incappucciati e armati di pistola hanno fatto irruzione nel market e hanno puntato dritto alle casse. Nel frattempo un complice faceva da palo all’esterno del punto vendita, nei pressi della Fiat Punto rossa con cui i banditi sono giunti sul posto. Secondo allcuni testimoni anche il "palo" della rapina aveva una pistola in pugno.
Ancora incerto il bottino con il quale i due malviventi sono usciti dal Pellicano. Sulla rapina indagano i carabinieri della stazione locale e del nucleo operativo di Treviglio. La Fiat Punto è risultata rubata: i militari l’hanno ritrovata attorno alle 13 in via Kennedy, a poche centinaia di metri dal Pellicano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.