BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In Piazza Vecchia la “Traviata” diretta da Brena

Domenica 24 agosto l'Orchestra Filarmonica Lombarda con il Lyric Choir proporrà l'opera di Giuseppe Verdi nell'ambito del settimo circuito lirico estivo. Il soprano Maria Zilocchi nella parte di Violetta

Più informazioni su

Sarà la "Traviata" di Giuseppe Verdi ad animare Piazza Vecchia in Città Alta domenica 24 agosto nell’ambito del settimo circuito lirico estivo bergamasco. La Traviata sarà portata in scena dall’Orchestra Filarmonica Lombarda e dal Lyric Choir sotto la direzione del maestro Antonio Brena. A partire dalle 20.30 (posti a sedere 15 euuro) si succederanno le arie dell’opera verdiana con  la sopranpo Maria Zilocchi nei panni di violetta; di Elena Bertocchi e Veronica Kralova (mezzosprano) in quelli di Flora Bervoix-Annina, i tenori Giuseppe Veneziano e Bernardo Bogliotti nelle vesti di Alfredo Germont; i baritoni Giorgio Valerio e Corrado Cappitta in quelle di Giorgio Germont.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.