BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Coltivava marijuana con il nipote Donna di 80 anni denunciata

I carabinieri di Ponte San Pietro hanno denunciato una donna di 80 anni, e il nipote di 23, per detenzione e coltivazione di marijuana. I due avevano fatto crescere sul balcone di casa, al secondo piano di un condominio di Bonate Sotto, 14 piantine di marijuana.

Più informazioni su

Alcuni vicini l’hanno vista spesso, sul balcone di casa, mentre dava acqua ad alcune piante. Ma non si trattava di gerani, né tantomeno di vasetti di basilico. Così una donna di 80 anni di Bonate Sotto è stata denunciata per detenzione e coltivazione di marijuana.
I carabinieri di Ponte San Pietro hanno fatto irruzione nella sua abitazione, un appartamento al secondo piano, nel tardo pomeriggio di mercoledì 20 agosto. In casa c’erano l’anziana e un nipote di 23 anni. Sul balcone facevano bella mostra di sé 14 piantine di marijuana, suddivise in sei vasi. Secondo i militari la donna di 80 anni era pienamente consapevole di aver curato e dato acqua a piante illegali.
Quindi anche lei è stata denunciata, a piede libero, con il nipote. Con ogni probabilità il giovane aveva deciso di far crescere in casa le piante di marijuana più per uso personale che per spaccio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.