BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Biglietti annullati, l’Ue scrive a Ryanair

Il commissario europeo ai Trasporti Antonio Tajani ha chiesto chiarimenti sulla vicenda dei tagliandi acquistati su altri siti, che la compagnia intende annullare. "Rischio disagi, gli irlandesi ci dicano cosa vogliono fare".

Più informazioni su

Settimana scorsa la Ryanair ha fatto sobbalzare molti viaggiatori. "Riteniamo valide solo le prenotazioni fatte sul nostro sito" avevano tuonato da Dublino, minacciando di annullare (previo rimborso) tutti i tagliandi acquistati su altri siti Internet. Oggi il commissario europeo ai Trasporti, Antonio Tajani, ha annunciato di volerci vedere chiaro nella vicenda. "Abbiamo inviato una lettera a Ryanair per chiedere chiarimenti" ha detto Tajani. L’obiettivo è "evitare disservizi ai cittadini che in questi giorni di vacanza possono subire disagi derivanti dall’annullamento di biglietti regolarmente acquistati". Nella lettera si chiede se i ticket sono stati effettivamente annullati e come intende muoversi la compagnia nei confronti dei viaggiatori che rischiano di restare a terra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.