BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Piccinini non basta, Italvolley a casa fotogallery

La bandiera della Foppapedretti non è riuscita a tenere in piedi la nazionale azzurra: nei quarti di finale le azzurre perdono 3-2 contro gli Usa e tornano a casa. Decisivo il crollo nel quarto set, con l'Italia in vantaggio per 2-1.

Più informazioni su

Dopo Vera Carrara anche Francesca Piccinini torna a casa battuta e delusa. La bandiera della Foppa non è riuscita a tenere in piedi l’Italia, che nei quarti di finale del torneo olimpico è franata sotto i colpi delle ragazze Usa. In vantaggio per due set a uno, le azzurre sono crollate nel quarto set (partenza choc con un parziale di 8-0 per le americane) e non sono riuscite a invertire la rotta nel quinto. Un’altra grande amarezza per lo sport italiano  di squadra, dopo l’elimnazione della nazionale di calcio e il flop della pallanuoto femminile, che si è dovuta accontentare del sesto posto del Setterosa.
Italia-Stati Uniti 2-3 (25-20, 21-25, 25-19, 18-24, 6-15)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.