BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I lavori in corso vanno di fretta

Procede a ritmo serrato l'intervento di rifacimento del manto stradale: gi?? completato il primo tratto, ora tocca a quello compreso fra via Serassi e viale Pirovano. La scadenza dei primi di settembre dovrebbe essere rispettata.

Più informazioni su

In Borgo Palazzo i lavori di rifacimento del manto stradale procedono a ritmo serrato. Già completato nella prima metà di agosto il tratto compreso tra via Serassi e piazza sant’Anna, da lunedì l’impresa incaricata è all’opera tra viale Pirovano e via Serassi. Già rimosso in buona parte il "mangiasmog", si procederà nei prossimi giorni alla posa del tradizionale asfalto. Tutto fa pensare che l’intervento sarà completato, come previsto, entro i primi giorni di settembre, riducendo così i disagi per commercianti, residenti e automobilisti di passaggio. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.