BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Biblioteche aperte anche in agosto

E' garantito il servizio di apertura delle biblioteche che, a turno, fanno uno stop. Per la prima volta è chiusa fino al 25 agosto (a partire dallo scorso sabato 16 agosto) la biblioteca Tiraboschi per effettuare l’inventario dei 40mila volumi su scaffale (in totale il patrimonio è di 170mila volumi).

Più informazioni su

Come già negli anni scorsi, anche nel mese di agosto è garantito il servizio di apertura delle biblioteche che, a turno, fanno uno stop. Ricordiamo invece che per la prima volta è chiusa fino al 25 agosto (a partire dallo scorso sabato 16 agosto) la biblioteca Tiraboschi per effettuare l’inventario dei 40mila volumi su scaffale (in totale il patrimonio è di 170mila volumi) e alcune manutenzioni straordinarie all’impianto elettrico.
Viene comunque garantito il servizio del prestito interbibliotecario (si potranno chiudere in prestito nelle altre biblioteche aperte del sistema cittadino i libri in dotazione alla Tiraboschi) ed è disponibile la sala di lettura estiva nel giardino.
Per quanto riguarda il mese di agosto, segnaliamo che è aperta la biblioteca di Loreto in via Coghetti, la Civica Angelo Mai (chiusa il sabato in agosto), è aperta fino al 22 agosto la Caversazzi che riaprirà l’1 settembre, è aperta fino al 22 la biblioteca Gavazzeni (per riaprire l’8 settembre), riapre lunedì 25 agosto la biblioteca Betty Ambiveri di via Piacentini,  il 27 quella di Colognola, l’1 settembre la Pelandi di via Corridoni e la biblioteca di Valtesse.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.