BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ancora tragedie sulle strade Due morti in mezz’ora

Due tragedie in mezz'ora sulle strade bergamasche ieri, martedì 19 agosto: alle 9,30, a Chiuduno, è morto il motociclista Luca Belotti, 23 anni, operaio di Villongo, dopo lo schianto con un furgone. A Caravaggio, alle 10, il pensionato Enrico Morbini, di 79 anni, che viveva a Fornovo, in bici è stato travolto da un camioncino.

Più informazioni su

Due tragedie sulle strade bergamasche ieri mattina, martedì 19 agosto. Attorno alle 9,30, a Chiuduno, è morto un motociclista di 23 anni, Luca Belotti, operaio che viveva a Villongo. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri il giovane centauro si è scontrato con un furgoncino in via Trieste, finendo poi a terra. Sul posto è intervenuta prontamente l’eliambulanza del 118 di Bergamo, ma per il 23enne non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.
La seconda vittima della strada a Caravaggio: Enrico Morbini, pensionato di 79 anni che viveva a Fornovo, è stato travolto attorno alle 10 da un camioncino, all’incrocio tra la circonvallazione Pulcheria e via Nociti. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Treviglio. Ricoverato in condizioni gravissime è deceduto attorno alle 10,30. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia locale di Caravaggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.