BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ripartono i lavori a Borgo Palazzo

Procede il rifacimento del manto stradale. Prima della chiusura ferragostana era stato terminato e riaperto al traffico il primo tratto, da via Serassi fino a Piazza Sant'Anna: rimosso il discusso mangiasmog, è tornato il tradizionale asfalto.

Più informazioni su

Da oggi, lunedì 18 agosto riprendono i lavori a Borgo Palazzo, in particolare nel tratto tra viale Pirovano e via Serassi.  Il tratto di via Borgo Palazzo tra viale Pirovano e via Serassi-Rovelli sarà pertanto chiuso al traffico. Eventuali correttivi verranno presi in considerazione in base alla progressione dei lavori.
Procede così il rifacimento del manto stradale. Prima della chiusura ferragostana era stato terminato e riaperto al traffico il primo tratto, da via Serassi a Piazza Sant’Anna: rimosso il discusso mangiasmog, è tornato il tradizionale asfalto. I lavori continueranno con il tratto compreso tra via Serassi e viale Pirovano. Termine previsto, i primi giorni di settembre. Tutto fa pensare che la scadenza verrà rispettata, per il sollievo di residenti e commercianti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.