BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La B??rghem Fest parte a suon di caccia. E aspetta i big

Ad Alzano, serata inaugurale dedicata a un confronto Bergamo-Brescia sulle norme venatorie. Protagonisti i consiglieri regionali, tra cui Giosu?? Frosio e Pietro Macconi. Poi, fino a domenica 31 agosto si succederanno i leader del Carroccio: Umberto Bossi, Roberto Calderoli, Roberto Castelli.

Più informazioni su

Con Giosuè Frosio e Pietro Macconi, un dibattito sulle norme venatorie apre stasera, giovedì 21, ad Alzano Lombardo (nuova area feste – zona piscine) la 19a edizione della prima e più vecchia festa del Carroccio: la Bèrghem Fest che proseguirà fino a domenica 31 agosto  Tutte le sere, al coperto grazie ad apposite e separate strutture si potrà trovare: ristorante, pizzeria, ballo liscio con le migliori orchestre, tombola, area giochi per bambini e dibattiti politici con esponenti di spicco della politica nazionale tra i quali i Ministri Leghisti ed il Segretario Federale Umberto Bossi che sarà presente domenica 31 agosto. Alla festa saranno, inoltre, presenti tutti i Parlamentari ed i Consiglieri Regionali e Provinciali Bergamaschi.
“Festeggeremo il primato elettorale della Valle Seriana che con circa il 37,54% si conferma la prima circoscrizione dell’intera Provincia. – dichiara il Segretario di Circoscrizione Mirko Brignoli – Ringrazio sin da ora tutti gli organizzatori e coloro che stanno incessantemente lavorando per la buona riuscita di questa importantissima e prestigiosa festa.”

Aldo Piccinini, componente Bergamasco del Direttivo Nazionale della Lega Lombarda e militante Seriano, desidera anch’egli ringraziare lo staff organizzativo aggiungendo che “visti i prossimi appuntamenti elettorali che riguarderanno moltissimi Comuni e la Provincia di Bergamo, la Bèrghem Fest sarà l’occasione per iniziare a confrontarsi attraverso i dibattiti che coinvolgeranno esponenti di rilievo nazionale e locale anche di altri partiti. La Lega Nord dovrà confermare l’ottimo risultato delle elezioni politiche anche per le amministrative.”

“È quasi tutto pronto – ci fa sapere Emanuele Pezzotta, responsabile generale della festa che aggiunge “Questo è l’appuntamento che da ben diciannove anni la Valle Seriana organizza per il Movimento, da tre anni abbiamo costituito un comitato organizzativo composto da circa dieci persone che inizia a lavorare da gennaio. Quest’anno abbiamo una nuova area feste ed avremo una Bèrghem Fest di alta qualità viste le conferme avute per i dibattiti. Tutto sarà al coperto. Non ci resta che invitare tutti i Bergamaschi a venirci a trovare”.

Guarda il programma completo

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.