BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fermato ubriaco alla guida operaio aggredisce i carabinieri

Guidava da ubriaco e quando è stato fermato ha aggredito con calci e pugni due carabinieri. Così un operaio 45enne di Roncola è finito nel carcere di via Gleno. Questa mattina è stato processato per direttissima: è accusato di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Più informazioni su

Guidava da ubriaco e quando è stato fermato ha aggredito con calci e pugni due carabinieri. Così un 45enne di Roncola è finito nel carcere di via Gleno e questa mattina è stato processato per direttissima. I fatti attorno alle 19,20 di domenica, in via Portola, nei pressi della residenza di C. G., operaio di 45 anni. I militari della stazione di Almenno San Salvatore hanno notato l’uomo che viaggiava a bordo di una Fiesta intestata alla moglie. Dopo averlo fermato l’hanno sottoposto al test dell’etilometro e il tasso alcolico di C. G. è risultato ben oltre il grammo per litro di sangue, contro gli 0,5 grammi previsti come limite di legge. Appena sceso dall’auto C. G. ha iniziato ad insultare i due carabinieri, e quindi ad aggredirli con calci e pugni. E’ stato arrestato e quindi processato per direttissima per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.