BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Esce di strada in auto, muore una donna

Una donna di 43 anni che viveva a Casnigo, Maria Rosa Rizzi, ?? morta oggi alle 16,30 lungo la provinciale 35 della Valle Seriana, all'altezza di Fiorano al Serio, a causa di un incidente stradale. La donna ?? uscita di strada finendo contro un palo della luce in cemento ormai in disuso. E' morta sul colpo, a nulla ?? servito un tentativo di rianimazione.

Più informazioni su

Una donna di 43 anni che viveva a Casnigo, Maria Rosa Rizzi, è morta oggi lungo la provinciale 35 della Valle Seriana, all’altezza di Fiorano al Serio, a causa di un incidente stradale. La donna è uscita di strada finendo contro un palo della luce in cemento ormai in disuso. A nulla è servito un tentativo di rianimazione.
L’incidente è accaduto attorno alle 16,30. Maria Rosa Rizzi viaggiava a bordo di una Panda bordeaux, vecchio modello, in direzione di Clusone. All’altezza del chilometro 18, lungo la provinciale, la donna ha perso completamente il controllo della sua auto, per cause ancora in corso di accertamento: non è escluso che abbia accusato un malore. Circa un chilometro prima dello svincolo per Vertova e Fiorano la Panda ha sfondato una rete installata a bordo strada, ha proseguito lungo il ciglio erboso a fianco della carreggiata e dopo circa una cinquantina di metri fuori controllo è finita contro un palo in cemento di una vecchia linea elettrica. E’ escluso che l’auto possa essersi ribaltata prima di finire contro il palo (peraltro una struttura di una vecchia rete elettrica ormai in disuso).
L’auto si è scontrata con violenza contro il palo, proprio sul lato anteriore sinistro, dove si trovava la donna. Un automobilista di passaggio ha subito chiamato il 118 e sul posto è intervenuta un’autoambulanza della Croce Verde di Colzate. I soccorritori hanno tentato di rianimare la vittima dell’incidente, ma non c’è stato nulla da fare.
I rilievi sono stati effettuati dalla polizia stradale di Bergamo. Maria Rosa Rizzi viveva in via Vittorio Emanuele 74, a Casnigo. Era sposata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.