BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Albinoleffe, una rosa con troppe spine

Sabato contro il Pescara si ?? visto che qualche giocatore simbolo non ha pi?? i giusti stimoli per restare. Lo ha ammesso anche Madonna. Che merita di poter lavorare con un gruppo compatto e motivato. Altrimenti in campionato saranno dolori.

Più informazioni su

Sabato l’Albinoleffe affronterà il Siena nel terzo turno di Coppa Italia, ma c’è mancato poco che gli uomini di Madonna finissero subito a fare da spettatori. Se non fosse stato per il gol di Colacone a 8 minuti dal termine dei tempi regolamentari, a passare il turno sarebbe stato (con merito) il Pescara. Per larghi tratti la prestazione dei seriani è stata sconfortante: gli abruzzesi hanno giocato meglio e soprattutto con più voglia.
L’impressione è che tra i bergamaschi più di uno avesse la testa altrove, che fosse in campo giusto per onor di firma, con lo stesso entusiasmo che può avere uno scolaretto al primo giorno di scuola dopo tre mesi di vacanza. Se ne è accorto lo stesso Madonna, parlando di "distrazioni" in alcuni uomini simbolo. Aggiungendo subito: che non succeda più. Ma il problema c’è ed è emerso in tutta la sua evidenza: qualcuno ha ben poca voglia di restare all’Albinoleffe, forse c’è da sperare che emigri al più presto verso altri lidi. Così Madonna potrà lavorare con un gruppo motivato in tutti i suoi componenti, condizione base per affrontare come si deve una stagione che si annuncia più difficile del previsto. Non saranno rose e fiori in campionato, proprio per questo l’Albinoleffe deve liberarsi in fretta delle spine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.