BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un’insegnante di Morbegno tra i morti di Santo Domingo

Tra le 4 vittime italiane c'è anche una cinquantenne valtellinese che era in vacanza con il marito

Più informazioni su

Tra le quattro vittime italiane coinvolte nell’incidente  avvenuto nella Reblica Dominicana c’è anche Rosella Galbusera, insegnante valtellinese di 50 anni. Insegnava alle scuole medie di Morbegno. La donna era in vacanza con il marito, uscito illeso dall’incidente. L’ambasciata e il consolato onorario nella Repubblica Dominicana stanno prestando assistenza ai feriti italiani. Tra quelli più gravi c’è una bambina operata nella notte.
Il bilancio complessivo dello schianto frontale tra due pullman è di 29 morti. Per velocizzare e facilitare la partenza dei parenti dall’Italia, la Farnesina si è attivata con i tour operator per organizzare i viaggi a Santo Domingo di quanti hanno espresso desiderio di recarsi sul posto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.