BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapina con pistola al market

Due uomini armati di pistola hanno messo a segno una rapina, oggi attorno alle 12,30, al market Migros di Alzano Lombardo, fuggendo con un bottino di circa 2 mila euro. I malviventi sono entrati in azione al termine della mattinata, quando il punto vendita era poco frequentato e i dipendenti stavano facendo il punto sui guadagni della mattinata

Più informazioni su

Due uomini armati di pistola hanno messo a segno una rapina, oggi attorno alle 12,30, al market Migros di Alzano Lombardo, fuggendo con un bottino di circa 2 mila euro. I malviventi sono entrati in azione al termine della mattinata, quando il punto vendita era poco frequentato e i dipendenti stavano facendo il punto sui guadagni della mattinata. Uno dei dipendenti, dopo la rapina, ha chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale e del nucleo operativo radiomobile di Bergamo. I due banditi sono scappati su una Y10.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.