BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Atalanta regola l’AlzanoCene con cinque reti fotogallery

Agevole sgambata per i nerazzurri in Val Seriana davanti ad oltre tremila tifosi. A segno Valdes (2gol), Ciss?? e Marconi (doppietta). Il lavoro della squadra allenata da Gigi Del Neri prosegue bene e conforta l'ottimismo di chi si aspetta una buona stagione.

Più informazioni su

E’ finita 5-0 per l’Atalanta l’amichevole con l’Alzanocene. Una doppietta di Valdes, un gol di Cissè e un’altra doppietta di Marconi hanno arricchito il tabellino di una gara che, al di là del risultato, è servita a Mister Del neri per proseguire il lavoro in vista dell’ormai imminente debutto in Coppa Italia, prima, e in campionato poi. I nerazzurri, davanti ad oltre tremila tifosi, sono apparsi in palla, soprattutto nelle cosiddette secondo linee, a conferma che l’allenatore dispone di un organico più che soddisfacente. Il primo tempo si è chiuso sul 2-0 grazie ad una doppietta di Valdes. Il neoacquisto nerazzurro nella prima occasione ha sfruttato una indecisione della difesa avversaria. Il secondo gol, invece, è nato su cross di Manfredini. Valdes ha prima stoppato di petto e poi concluso in rete con un destro al volo. La squadra allenata da Del neri dopo un avvio lento ha preso pieno possesso della partita. Buona la prestazione sulle due fasce di D’Agostino e di Defendi. Discreta anche la prova in mezzo al campo del baby Manzoni. In luce, nell’Alzanocene, Spampatti. Nella ripresa solita girandola di cambi e grande spazio ai giovani. Che hanno ricambiato la fiducia, come dimostrano le reti messe a segno da Cissé e da Marconi.
Guarda la galleria fotografica

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Aladino

    Mi sembrava di Defendi il cross. Comunque bene. Vedremo con squadre più forti. Osti fa bene a gettare acqua sul fuoco degli entusiasmi ma è anche vero che se non ci si pongono obiettivi alti poi psicologicamente raggiunta la salvezza ci si rilassa.