BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Insolvenza per la Legler. il Tribunale rinvia a lunedì

L'udienza si è svolta stamattina, mercoledì 13, e il giudice relatore Marino Marongiu, preso atto del parere positivo del ministero per lo Sviluppo economico e dell'indicazione del commissario giudiziale nella persona del professor Emanuele Rimini, si è riservato di riferire alla Camera di Consiglio

Più informazioni su

Si saprà lunedì prossimo, 18 agosto, se per la Texfer (ex Legler) sarà deciso lo stato di insolvenza. L’udienza che doveva esaminare la richiesta si è svolta stamattina, mercoledì 13, e il  giudice relatore Marino Marongiu, preso atto del parere positivo espresso dal ministero per lo Sviluppo economico e dell’indicazione del commissario giudiziale nella persona del professor Emanuele Rimini, si è riservato di riferire alla Camera di Consiglio. La decisione del Tribunale, che era attesa per oggi, slitta dunque a lunedì.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.