BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Osti: c’è troppa euforia. Sei d’accordo?

"Se devo trovare qualcosa di negativo in queste prime tre settimane sono le grandi aspettative che si sono create intorno al gruppo: in giro c'è troppo entusiasmo, l'obiettivo numero uno che deve avere l'Atalanta è la permanenza in categoria". Partecipa al nostro sondaggio.

Più informazioni su

Il direttore tecnico dell’Atalanta Carlo Osti in un’intervista ha dichiarato che deve pensare solo a salvarsi e che l’euforia che la circonda è ingiustificata. "Se devo trovare qualcosa di negativo in queste prime tre settimane sono le grandi aspettative che si sono create intorno al gruppo: in giro c’è troppo entusiasmo, l’obiettivo numero uno che deve avere l’Atalanta è la permanenza in categoria".
Sei d’accordo? Partecipa al nostro sondaggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.