BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Droga e troppo rumore, bar chiuso di nuovo

Il bar Anesti di via Quarenghi, frequentato da molti immigrati che spesso spacciano droga, è stato chiuso nuovamente (un primo stop era stato a giugno) dal questore. La chiusurà durerà 15 giorni. Domenica la polizia di Stato era stata chiamata sul posto da alcuni vicini a causa dello spaccio a cielo aperto fuori dal locale. Episodi simili si erano ripetuti più volte negli ultimi mesi.

Più informazioni su

Aveva già subito uno stop a giugno. Da oggi (12 agosto) il bar Anesti di via Quarenghi torna alla chiusura imposta dal questore Dario Rotondi, a causa delle “turbolenze provocate nella pubblica via” e a causa della frequente presenza all’interno del locale di persone che spacciavano droga.
L’ultimo episodio che aveva attirato l’attenzione delle forze dell’ordine era capitato domenica pomeriggio, quando una volante della polizia era stata di fronte al bar dopo la segnalazione di alcuni vicini, che parlavano di spaccio a cielo aperto. Due poliziotti, giunti sul posto, avevano assistito alla fuga di un immigrato, probabilmente senegalese, che ha lasciato per strada un pezzo di hashish. Gli episodi simili sono state decine negli ultimi mesi. Il locale dovrà restare chiuso per 15 giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.