BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bobo brucia le tappe, gi?? in campo a Zingonia

A una settimana dall'infortunio al retto femorale Bobone ?? tornato a corricchiare sul campo di Zingonia. E anche i tifosi presenti a Zingonia non hanno disdegnato applausi ed incoraggiamenti al passaggio del numero 32 sotto la tribuna. Il resto della squadra ha svolto lavoro fisico: palestra e qualche esercizio per migliorare la rapidit??.

Più informazioni su

Christian Vieri brucia i tempi. A una settimana dall’infortunio al retto femorale della coscia sinistra Bobone è tornato a corricchiare sul campo di Zingonia. Il problema al retto femorale della coscia sinistra, che in un primo momento si era rivelato più serio del previsto, non è un infortunio da poco. Si tratta di una "distrazione recidiva del retto femorale della coscia sinistra", un problema che il giocatore nerazzurro aveva già accusato la scorsa stagione a Firenze. I medici dopo aver eseguito gli esami hanno infatti previsto di 45 giorni di stop.
Ma dalla prima uscita al centro Bortolotti pare che Bobo stia reagendo bene all’imprevisto. Qualche minuto di corsa con il preparatore Marcello Ginami è il chiaro segno che il bomber sta gradualmente recuuperando dall’infortunio patito contro il Varese. E anche i tifosi presenti a Zingonia non hanno disdegnato applausi ed incoraggiamenti al passaggio del numero 32 sotto la tribuna.
Il resto della squadra ha svolto lavoro fisico: palestra e qualche esercizio agli ordini di Nello Malizia. Mercoledì pomeriggio l’Atalanta affronterà in amichevole l’AlzanoCene, bergamasca neopromossa in D: fischio di inizio alle ore 16 allo stadio Pesenti Pigna di Alzano Lombardo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gila

    Il pezzo è stato pubblicato anche su atalantini.it
    http://www.algeri.net/public/com/comfull.php?subaction=showfull&id=1218542059&archive=&start_from=&ucat=2&